La nostra Storia
La nostra azienda nasce negli anni '60, quando i coniugi MANCINELLI avviano la prima attività di commercio di fertilizzanti per il settore agricolo, effettuando i trasporti e le consegne ai clienti con i propri automezzi sia in ambito locale che nazionale.
Successivamente, agli inizi degli anni '80, i coniugi Mancinelli intuiscono le potenzialità di sviluppo dei settori della logistica e della distribuzione e vi realizzano importanti investimenti. Con la costruzione del primo capannone industriale e con l’ampliamento della flotta autocarri, viene intrapresa l'attività di deposito, gestione e trasporto di merci per conto di terzi.
L'azienda, con l’ingresso dei figli Arturo e Adriano, si trasforma da impresa individuale a società di capitali costituendo, un gruppo di società satelliti con diverse filiali sul territorio nazionale, le cui attività spaziano dal settore immobiliare a quello commerciale, a quello dei servizi, operando in stretta sinergia tra di loro.
L’innata e costante predisposizione all’integrazione dell’ultra decennale esperienza operativa ed umana con nuove tecnologie e moderne forme organizzative, diviene il fattore determinante che consente al Gruppo Mancinelli di offrire un servizio sempre più consono alle necessità dei clienti, a tal punto che con alcuni di essi, di importanza internazionale, consolida forti rapporti di natura collaborativa e commerciale.
Il successo dell’azienda MANCINELLI negli anni è data dalla sua capacità di affrontare le sfide con intuizioni lungimiranti e modelli d’impresa sempre adeguati ai tempi, con partner strategici scelti accuratamente e formule imprenditoriali eccellenti, conservando e rispettando lo spirito innovativo dei fondatori.